Mario Opinato legge una silloge di Alessio Patti

Mario Opinato
legge una silloge di Alessio Patti

Mario Opinato legge una silloge del poeta Alessio Patti

Mario Opinato legge i versi di una silloge di Alessio Patti nella versione in lingua italiana.

Affinché si possa più ampiamente accogliere il dono della poesia, che è dato a tutti in tutte le lingue, l’attore Mario Opinato declama i versi di Alessio Patti nella versione in lingua italiana.
Un’occasione “speciale” come “speciale” è il dono di questo magnifico artista e amico, che ringrazio di vero cuore, al quale mi lega profonda amicizia.

Cari amici, alzate il volume del computer e godetevi l’ascolto di questo nuovo video. 

2 Comments

  1. Tu Alessio sai bene che l’uomo è un mistero. Io credo che tutti gli uomini siano fondamentalmente uguali e che per quanto assurde ed estremi possono essere certe gesta di crudeltà credo che anche se sembra impossibileè quasi mi vergogno a dirlo però credo che il cervello umano sottoposto a determinati condizionamenti possa arrivare a compiere atti indegni della parola umano e comunque è uno scandalo una bestemmia che un uomo infligga sofferenza di un’altro uomo come avviene in tante parti del mondo in modo tanto frequente una cosa che ci riporta col pensiero al nazismo ma i nazisti non sono stati negli unici nei primi. È un’umanità davvero ai livelli più bassi si quali si possa esprimere quella attuale assistiamo a cose che spesso per noi sono incomprensibili incomprensibili ma di un efferatezza inconcepibile eppure queste cose vengono fatte. Io non mi sento migliore peggiore di nessun uomo non credo di poter essere colui che scaglia la prima pietra. L’uomo è un’animale così e ovviamente la società della quale facciamo parte non fa nulla per promuovere l’umanità l’educazione la dolcezza il rispetto questa società pensa solo a primeggiare ed al profitto. Non vorrei mai assistere agest di crudeltà quali immagino vengano perpetrati non solo nel terzo mondo ma anche qui in occidente credo che non riuscirei a trattenermi. Purtroppo mio intervento non può essere con amara constatazione di quello che stiamo facendo. Ti chiedo scusa se non scrivo benissimo ma come fosse sai io detto al telefono a voce ti abbraccio

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *